Intramontabile Birkin

Nata nel 1984 dalla mano dello stilista Jean Louis Dumas, si dice sia stata disegnata dopo un volo Parigi-Londra passato accanto all’attrice Jane Birkin, da cui la celebre borsa prende il nome.

Qualità, tradizione, passione ed esclusività queste le caratteristiche della borsa più desiderata del mondo. Unica nel suo genere la Birkin-bag rappresenta non solo un accessorio moda, ma un vero e proprio status symbol; è l’emblema di un mondo, una leggenda universalmente riconosciuta  di glamour,  l’accessorio per eccellenza delle donne più celebri e ammirate dello star system, nonchè un vero e proprio ”stile di vita” intramontabile e non soggetto alle mode del momento.

Oltre al valore, l’esclusività della Birkin è anche esplicitata nelle interminabili liste d’attesa a cui bisogna iscriversi per entrarne in possesso.

Pur essendo un accessorio esclusivo, le Birkin si fa interprete delle necessità di tutte le donne: essere eleganti avendo con sé tutto il necessario per stare fuori casa anche un’intera notte.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s